corte della mole

Venerdì 14 luglio ore 18.00 La Corte della Mole Vanvitelliana - Replica il 4 agosto

MARE!!!

Salpiamo dalla Mole sul mare della fantasia con le nostre storie di barche e naviganti, fra partenze e nuovi approdi. All'aperto con la luce del tramonto, seduti attorno a un tavolo avrete a disposizione tutto l’occorrente per narrare i vostri viaggi in un grande libro di famiglia.

Venerdì 21 luglio ore 18.00 La Corte della Mole Vanvitelliana - Replica il 25 agosto

TERRAAA!!!

Sbarchiamo alla Mole e scopriamo la terra! Mattoni di terracotta, mari d'argilla, approdi salvifici. All'aperto con la luce del tramonto, seduti attorno a un tavolo avrete a disposizione lastre d'argilla su cui lasciare i vostri segni di famiglia e blocchi di argilla da modellare con stampi per realizzare utensili e ciotole.

Costo: euro 4,00 a partecipante.
Gratuito: bambini 0 - 4 anni, disabili e loro accompagnatori.
tel. 071 2811935
email didattica@museoomero.it