Fare
cReativi
in faMiglia
d'Estate

"Il paese delle vacanze non sta lontano per niente" dice Gianni Rodari

e noi vi aspettiamo al Museo Omero con nuovi laboratori all'aperto dedicati ai 5 scultori protagonisti della Mostra Forme Sensibili.

Ci vediamo…solo certi venerdì

Dress-code: ciabatte, costume e senza doccia... non dovete mica rinunciare ad una giornata di mare!

Prendete nota:

Target: attività per tutta la famiglia.
Costo attività: 4,00 euro a partecipante, gratuito (0 - 4 anni) disabili e loro accompagnatori.
Prenotazione obbligatoria: didattica@museoomero.it - Tel. e whatsapp al 335 56 96 985

Lo sapevi che... puoi organizzarti cenando al Lazzabaretto sulla banchina più vivace della Mole Vanvitelliana con BYOF: Bring your own food!
Lo puoi fare in molti modi, dissetandoti al bar, usufruendo dei tavoli senza nessun costo aggiuntivo e godendoti il tramonto trai gabbiani e i pescherecci.
- puoi portarti la cena da casa [ facile facile e very low cost ]
- puoi trovare vicino al bar i volantini con i menù e i numeri di telefono dei ristoranti vicini alla mole, chiamarli e farti portare direttamente in banchina la pappa [ molta scelta e molte sfiziosità di carne / pesce / verdura ]
- puoi usare Just Eat [ tecnologia facile facile ]

Due cortesie:
- non portare drink e bevande esterne
- lascia il tavolo meglio di come l'hai trovato

il Byof è valido tutte le sere della stagione estiva!

Info: lazzabaretto@gmail.com

Link esterno: